Laboratori culturali in Lingua Sarda

Sono aperte le iscrizioni ai Laboratori culturali in Lingua Sarda "Cantende sa Sardigna" e "CuciniAmo"

Data:
12 Aprile 2021

Laboratori culturali in Lingua Sarda - L. 482/1999, artt. 9 e 15 e L.R. 22/2018 - D.G.R. 9/5 del 05.03.2020 e 17/6 del 01.04.2020 - Annualità 2020.

Si comunica agli interessati che sono aperte le iscrizioni ai Laboratori culturali in Lingua Sarda, promossi dalla Regione Autonoma della Sardegna nell'ambito della tutela, promozione e valorizzazione delle lingue di minoranza parlate in Sardegna.

I Laboratori in Lingua sarda attivati presso il Comune di Villasor sono i seguenti: 

  • Cantende sa Sardigna a cura dell’Associazione culturale musicale “Ennio Porrino”; 
  • CuciniAmo a cura dell’Associazione culturale  “CultOur”;

 

L'ammissione ai corsi è libera e gratuita ed è aperta a tutta la cittadinanza.

È possibile iscriversi a più Laboratori.

Ci si potrà iscrivere anche successivamente alla data di inizio dei corsi, ma non oltre il terzo incontro programmato.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire all'Ufficio Cultura, Pubblica Istruzione e Sport del Comune di Villasor, utilizzando esclusivamente la modulistica allegata, mediante consegna a mano o via mail all'indirizzo pi@comune.villasor.ca.it e riportando nell'oggetto "Iscrizione Laboratori in Lingua sarda".

I richiedenti dovranno aver cura di conservare i documenti comprovanti l'avvenuto invio della domanda. Le domande dei  minorenni dovranno essere presentate/sottoscritte da un genitore o tutore legale.

In applicazione delle misure di contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 - i Laboratori  potranno svolgersi in modalità a distanza mediante l'utilizzo di tecnologie informatiche e multimediali.

I Laboratori inizieranno nel mese di aprile 2021. La data definitiva di avvio verrà comunicata successivamente (sul sito web istituzionale del Comune e via mail personale, da indicare obbligatoriamente sul modulo) a coloro che avranno presentato regolare domanda di iscrizione.

Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Cultura, Pubblica Istruzione e Sport mediante:

  • email all'indirizzo: pi@comune.villasor.ca.it
  • telefono 0709648023 dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12,30 - il martedì e il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.