Si informano gli interessati che è in pubblicazione l’avviso pubblico per la presentazione delle domande relative agli interventi previsti dal programma Riornare a casa PLUS di cui alla DGR 63/12 dell’11.12.2020.
La modulistica è reperibile nell’area sottostante.
Aggiornamento 08.04.2021
Si informano gli interessati che è stato modificato il modulo di domanda per la richiesta degli interventi previsti dal programma Ritornare a casa PLUS di cui alla DGR 63/12 dell'11.12.2020.
E' necessario allegare alla richiesta, a prescindere dal livello assistenziale per il quale si richiede l'attivazione del progetto, la seguente documentazione integrativa rispetto a quella già prevista nell'avviso e nel precedente modulo di domanda:
- richiesta di valutazione multidimensionale ATS;
- scheda di valutazione multidimensionale e relazione sanitaria da compilarsi a cura medico medicina generale.
La modulistica è reperibile nell'area sottostante.
Si precisa inoltre che le certificazioni sanitarie dovranno essere state rilasciate dagli specialisti della struttura pubblica o privata accreditata in data non anteriore ai 6 mesi precedenti la presentazione dell'istanza.
Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio di Servizio sociale al numero 0709648023 (tasto 9 e tasto 1)
Aggiornamento 09.04.2021
Si precisa che se al momento della presentazione della domanda l’interessato, (già sottoposto a visita medica) non ha ancora ricevuto il verbale che attesti il riconoscimento dell'indennità di accompagnamento, la relativa domanda può essere presentata con riserva di integrazione.