Comune di Villasor - Comunicazione - 134/2019

FESTA DI S. VITALIA 2019 - ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI

Oggetto: FESTA DI S. VITALIA 2019 - ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI

Anno
2019
Settore
Area Tecnica
Tipo
Comunicazione
Numero
134
Data Inizio Pubblicazione
27/09/2019
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Area Tecnica

Si informano gli interessati che la Polizia Municipale sta provvedendo a contattare, ai fini dell'assegnazione dei posteggi, gli operatori che hanno presentato nei termini regolare domanda (firmata e accompagnata da un documento d'identità valido, ovvero firmata digitalmente), .

Relativamente  all'attività di somministrazione e vendita di alimenti e bevande mediante veicoli attrezzati ("autobar"), per cui è pervenuto un numero di domande superiore ai posteggi disponibili, viene pubblicato più sotto, nella sezione allegati, l'elenco assegnatari e la graduatoria delle "riserve".  Eventuali osservazioni o opposizioni dovranno pervenire in forma scritta al Protocollo del Comune (piazza Matteotti 1, piano terra - PEC: segreteriavillasor@legalmail.it) entro e non oltre il giorno 3 ottobre 2019.

 

L'eventuale riapertura dei termini per la presentazione delle domande, ovvero gli orari e le modalità di una eventuale "spunta", verranno resi noti mediante avviso su questo sito.

 

Tag:
Documenti allegati
Documenti allegati
Autobar - Assegnatari e graduatoria riserve.pdf (21.77 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto