Comune di Villasor - Bando - 17/2019

Procedura aperta per l’appalto del servizio di ristorazione scolastica - A.s. 2019/2020

Oggetto: Procedura aperta per l’appalto del servizio di ristorazione scolastica - A.s. 2019/2020

Registro generale
18
Anno
2019
Settore
Area Culturale - Pubblica Istruzione e Sport
Tipo
Bandi di gara e Appalti
Numero
17
Data Inizio Pubblicazione
16/08/2019
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Area Tecnica

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60, comma 1, del D.Lgs n. 50/2016  per l’appalto del servizio di ristorazione scolastica per le scuole dell’infanzia (statale e comunale) e per la scuola primaria (classi a tempo pieno) - A.s. 2019/2020

Con determinazione a contrattare del Responsabile dell’Area Cultura,Pubblica Istruzione, e Sport, n. 21 del 22/07/2019, è stata avviata la procedura d’appalto per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica per gli alunni ed il personale scolastico delle scuole dell’infanzia (statale e comunale) e della scuola primaria statale (classi a tempo pieno), site nel Comune di Villasor, per l’anno scolastico 2019/2020.

L’affidamento avverrà mediante procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, e s.m.i., da effettuarsi mediante la piattaforma telematica della Centrale regionale di committenza SardegnaCAT ("Gare in Busta chiusa (RdO) per tutti”) e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 3, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, e s.m.i.

Termine per la presentazione delle offerte: 16 settembre 2019 ore 13.00

 


 

10.09.2019: Chiarimenti ex art.2 Disciplinare di gara - PUNTO 24 Disciplinare di gara. CLAUSOLA SOCIALE - Richiesta: elenco del personale completo di dati retributivi, contrattuali e di scatti di anzianità maturati.
 

19.09.2019:
- Nomina Seggio di gara e Commissione di gara - Determinazione Area Cultura n. 28 del 17.09.19 
- Curriculum vitae geom. Paolo Cappai
- Curriculum vitae dr.ssa Valentina Marvaldi
- Curriculum vitae dr.ssa Maria Teresa Soldovilla

 

24.09.2019:
Si comunica che la seduta pubblica della Commissione giudicatrice di cui al punto 21.3, primo paragrafo, del Disciplinare di gara (lettura dei punteggi attribuiti per l'offerta tecnica, dando atto delle eventuali esclusioni dalla gara, e apertura della busta contenente l’offerta economica) si terrà il giorno 24.09.19 alle ore 10.00 presso la Casa comunale.

 

Verbale n.1 seggio di gara 

Verbale n.2 seggio di gara 

 

03.10.2019
Verbale n. 1 Commissione giudicatrice
Verbale n. 2 Commissione giudicatrice
Verbale n. 3 Commissione giudicatrice
Verbale n. 4 Commissione giudicatrice

 

06.10.2019
- Determinazione A.C. n. 32 del 28.09.2019 - Approvazione verbali e proposta di aggiudicazione

 

21.10.2019
- Determinazione A.C. n. 35 del 05.10.2019 - Efficacia aggiudicazione, rideterminazione impegno di spesa e approvazione schema verbale di consegna

 

Documenti allegati
Documenti allegati
1.Bando_di_gara.pdf.p7m (83.19 KB)
2.Capitolato_e_allegati.pdf (1342.66 KB)
3.Disciplinare_di_gara.pdf.p7m (253.39 KB)
4.ALLEGATO_A-Domanda_di_partecipazione.pdf (87.77 KB)
5.ALLEGATO_B-DGUE.pdf (142.1 KB)
6.ALLEGATO_C-Dichiarazioni_integrative.pdf (39.89 KB)
7.ALLEGATO_D-Offerta_economica.pdf (15.69 KB)
8.Patto_di_integrita.pdf (34.06 KB)
9.DUVRI.pdf (80.85 KB)
Elenco_personale.pdf (220.7 KB)
Informativa_privacy.pdf (71.83 KB)
Richiesta_sopralluogo.pdf (419.83 KB)
Documenti allegati
Documenti aggiuntivi
Errata Corrige Disciplinare di gara.pdf.p7m 26/08/2019 (16.16 KB)
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