Domande - dichiarazioni - segnalazioni

SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE


Tutte le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni relative ad attività produttive e di prestazione di servizi (nonché i relativi elaborati tecnici e allegati) devono essere presentate allo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP)*

esclusivamente in modalità telematica,

mediante  il sito internet regionale www.sardegnaimpresa.eu  (sezione “invia la tua pratica”)

La documentazione dovrà essere firmata digitalmente, a pena di irricevibilità.

 

Informazioni, modulistica e istruzioni per la compilazione
sono disponibili sul sito regionale 
SardegnaImpresa 

(ex SardegnaSuap)


A partire dal 13 marzo 2107, a seguito della entrata in vigore della L.R. 24 del 2016, vengono gestite tramite Sportello unico anche le pratiche relative all'edilizia privata e viene così introdotto lo "Sportello unico per le attività produttive e per l’edilizia" (SUAPE). In attesa che i SUAPE vengano istituiti, le loro funzioni sono svolte dai SUAP esistenti.
 



Con deliberazione di Giunta comunale n. 117 del 03.10.2017, sono stati determinati gli importi dei diritti di segreteria per  istruttoria pratiche SUAP.

 



Accredito al portale e firma digitale - Presso l’Assessorato dell’Industria (Viale Trento 69, Cagliari) gli imprenditori possono ricevere un supporto operativo per accreditarsi al portale attraverso la tessera sanitaria TS CNS ed essere abilitati per firmare le pratiche digitalmente.
Il servizio è operativo il lunedì e il giovedì dalle 9,30 alle 13 e dalle 15 alle 17 e negli stessi giorni dalle 9 alle 9,30 su appuntamento da richiedere all’indirizzo sardegnasuap@regione.sardegna.it.


Per ulteriori informazioni: www.regione.sardegna.it/tscns/ - tel. 070.6062646

Data di ultima modifica: 09/11/2017


Visualizza in modalità Desktop